Per Daniel Mancinelli al Mugello per conquistare il titolo Under 26 Mancano ormai meno di due giorni al penultimo round della Porsche Carrera Cup Italia 2012, in programma al Mugello il prossimo fine settimana.

In Velocità in circuito

Mancano ormai meno di due giorni al penultimo round della Porsche Carrera Cup Italia 2012, in programma al Mugello il prossimo fine settimana.

Piloti e team tornano a misurarsi con l’impegnativo tracciato toscano per la seconda volta nella stagione: in Giugno Daniel Mancinelli era già salito sul podio con il secondo posto in gara uno e ora le sue ambizioni si rafforzano ulteriormente con il titolo under 26 ormai per lui a portata di mano. Dopo il podio e la vittoria nell’ultimo round di Imola il pilota del Team MIK Corse by Centro Porsche Padova è infatti leader della classifica riservata ai giovani, con 13 punti di vantaggio sul suo più diretto avversario.

Daniel Mancinelli:
“A Imola abbiamo vissuto un weekend praticamente perfetto e punteremo a ripeterci anche al Mugello. La vittoria matematica del titolo under 26 con un appuntamento di anticipo rappresenta il mio primo obiettivo del weekend, mentre per quel che riguarda la classifica assoluta possiamo realisticamente ambire al secondo posto finale”.

Il programma del weekend:

Sabato 22 Settembre 2012
10.25 – 11.25: Prove libere
16.05 – 16.30: Qualifiche 1
16.35 – 16.50: Qualifiche 2

Domenica 23 Settembre 2012
10.50: Gara 1
16.10: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Sportitalia (in chiaro sul digitale terrestre sul canale 61 e su Sky 211), mentre sul web sarà disponibile il live streaming all’indirizzo http://www.carreracupitalia.it/media.php.

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu