Per Bertozzi-Coldani trasferta ardua a Magione… Il duo portacolori di Rubicone Corse termina un complicato quinto round dell’RCZ Cup, svoltosi a Magione nel fine settimana appena trascorso.

In Velocità in circuito

Il duo portacolori di Rubicone Corse termina un complicato quinto round dell’RCZ Cup, svoltosi a Magione nel fine settimana appena trascorso.

Il risultato non soddisfa pienamente gli alfieri della scuderia, il quarto posto in gara uno ed un secondo posto in gara due non appaga le attese dei due piloti protagonisti assoluti del RCZ CUP 2012.

Una gara ardua, prima il meteo complica la situazione, poi qualche problema tecnico di troppo chiude un weekend da dimenticare per l’equipaggio Bertozzi-Coldani in gara sulla pista di Magione per disputare il quinto dei sette round previsti per il neo campionato del leone rampante dedicato al coupé RCZ.

La determinazione dell’equipaggio di Rubicone Corse si scorge si dalle libere di sabato quando i tempi fatti segnare non lasciano nessun fraintendimento. Purtroppo questa un problema tecnico alla turbina non permette al duo della scuderia romagnola di andare oltre al quarto posto al termine della prima gara e, risolto in parte il problema, un ottimo secondo posto in gara due.

Purtroppo questo guasto, oltre a non far brillare l’equipaggio di Rubicone Corse in gara a Magione, relega l’equipaggio alla seconda piazza nella classifica assoluta di campionato dopo a due gare dal termine.

Prossimo appuntamento al 23 settembre, nell’autodromo del Mugello Magione, per il sesto round stagionale.

You may also read!

ERREFFE RALLY TEAM ALL’ASSALTO DEL TINDARI RALLY

ERREFFE RALLY TEAM ALL'ASSALTO DEL TINDARI RALLY Castelnuovo Scrivia (Al) –  Sarà un altro weekend dall'alto contenuto sportivo quello che si

Read More...

Rallye Sanremo e Sanremo Rally Storico: aperte le iscrizioni inizia il conto alla rovescia

Rallye Sanremo e Sanremo Rally Storico: aperte le iscrizioni inizia il conto alla rovescia Foto archivio Magnano Con l’apertura delle iscrizioni

Read More...

GRAN PREMIO PRAMAC DELL’EMILIA-ROMAGNA: DA DOMANI IN PISTA.

GRAN PR EMIO PRAMAC DELL’EMILIA-ROMAGNA: DA DOMANI IN PISTA. NELLA GIORNATA DI VENERDÌ TUTTO IL PUBBLICO POTRÀ ASSISTERE ALLE PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu