Mancano ormai poche ore al via della Pedavena-Croce d’Aune, che prenderà domani il via nella splendida cornice della montagne bellunesi come appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Velocità Montagna 2011.
Il Team MIK Corse è presente con una Lamborghini Gallardo affidata come di consueto ad Antonio Forato. Con 15 punti ancora in palio per il pilota veneto l’obiettivo è quello di laurearsi campione di classe GT CUP consolidando una situazione che lo vede in questo momento leader della classifica a quota 85 punti, con un vantaggio di 14 lunghezze sull’unico avversario ormai in grado di contendergli il titolo.
Antonio Forato:
“Senza eccedere nell’ottimismo per quel che riguarda la classifica la Pedavena-Croce d’Aune dovrebbe rappresentare, a dispetto del tracciato, una gara per me tutta in discesa. Manca davvero poco a conquistare il titolo GT CUP per cui insieme alla squadra affronterò il weekend con la massima tranquillità; questa è una delle mie gare di casa e sarebbe fantastico poter concludere la stagione con una vittoria, sfruttando magari la pioggia che potrebbe cadere tra sabato e domenica”.
Il programma del weekend (GMT+2):
Sabato 24 Settembre 2011
10.30: Prove ufficiali 1
14.00: Prove ufficiali 2
Domenica 25 Settembre 2011
10.00: Gara 1
14.00: Gara 2