Pedavena-Croce d’Aune: Antonio Forato pronto a conquistare il titolo GT CUP

In Velocità in circuito

Mancano ormai poche ore al via della Pedavena-Croce d’Aune, che prenderà domani il via nella splendida cornice della montagne bellunesi come appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Velocità Montagna 2011.

Il Team MIK Corse è presente con una Lamborghini Gallardo affidata come di consueto ad Antonio Forato. Con 15 punti ancora in palio per il pilota veneto l’obiettivo è quello di laurearsi campione di classe GT CUP consolidando una situazione che lo vede in questo momento leader della classifica a quota 85 punti, con un vantaggio di 14 lunghezze sull’unico avversario ormai in grado di contendergli il titolo.

Antonio Forato:
“Senza eccedere nell’ottimismo per quel che riguarda la classifica la Pedavena-Croce d’Aune dovrebbe rappresentare, a dispetto del tracciato, una gara per me tutta in discesa. Manca davvero poco a conquistare il titolo GT CUP per cui insieme alla squadra affronterò il weekend con la massima tranquillità; questa è una delle mie gare di casa e sarebbe fantastico poter concludere la stagione con una vittoria, sfruttando magari la pioggia che potrebbe cadere tra sabato e domenica”.

Il programma del weekend (GMT+2):

Sabato 24 Settembre 2011
10.30: Prove ufficiali 1
14.00: Prove ufficiali 2

Domenica 25 Settembre 2011
10.00: Gara 1
14.00: Gara 2

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM Foto copertina Lavori in officina saudita©Eagle Racing Team Foto del

Read More...

Mobile Sliding Menu