Parte il Campionato Italiano velocità su terra 2011 come di consueto nel fine settimana di Pasqua sul rinnovato circuito di Pragiarolo a Maggiora

AEFFE: PARTE CON I MORGANTI IL CAMPIONATO ITALIANO SU TERRA

Consueto appuntamento pasquale con le gare su terra per la famiglia Morganti: Maurizio ed Alessandro saranno al via domenica 24 e lunedì 25 aprile della prima prova del Campionato Italiano Velocità su Terra sul rinnovato circuito di Pragiarolo a Maggiora.

I due piloti della scuderia Aeffe Sport prenderanno parte all’intero campionato alla guida di due Lancia Delta Integrali di gruppo 2 con la chiara intenzione di portare il titolo tricolore a Moncalieri, come ci dice Maurizio Morganti.

“Lo scorso anno alcuni errori e qualche guaio meccanico di troppo hanno condizionato il nostro campionato. Quest’anno cercheremo di partire più concentrati; le vetture sono state rimesse a nuovo, quindi ci dovrebbero garantire una maggiore affidabilità. Sia io che Alessandro non ci nasconderemo e partiremo con l’intenzione di portare a casa Morganti il campionato, non importa chi dei due vincerà, ma l’obbiettivo è questo: festeggiare con la scuderia Aeffe il titolo italiano di velocità su terra di gruppo 2”.

Antonio Ferrigno, presidente della scuderia, ha accolto queste affermazioni con entusiasmo: “Sono molto contento della determinazione con cui vanno ad affrontare questo inizio di campionato Maurizio ed Alessandro Morganti. L’anno scorso hanno dimostrato di essere molto veloci; quest’anno, con le vetture a posto, potrebbero darci delle belle soddisfazioni.”.

Exit mobile version