Paolo Solimano ritrova la Targa Tricolore Porsche a Monza
Riprenderà a Monza il 5 luglio prossimo, a due mesi esatti dall’ultimo impegno, la partecipazione di Paolo Solimano alla Targa Tricolore Porsche, giunta al quarto appuntamento stagionale. Dopo tre gare (Vallelunga, Mugello e Le Castellet) in cui ha ottenuto altrettanti doppi successi in classe Super Sport Cup, categoria GT5R, il pilota genovese, oltre a confermare le notevoli qualità velocistiche messe in mostra nelle prove a cui ha partecipato, conta di migliorare ulteriormente a livello di graduatoria assoluta.
“Per questo – confida Paolo Solimano – farò molto affidamento sulla mia vettura, la 993 RSR che la Autorlando Sport, il team campione del mondo in carica, in questi due mesi di inattività ha provveduto ad aggiornare definitivamente, portandola ad un livello prestazionale ora molto elevato. Spero solo di ritrovare subito, già dalle prove, il buon ritmo da gara mostrato nel corso della partecipazione alla gara francese”.
La partecipazione di Paolo Solimano alla Targa Tricolore Porsche è stata supportata da Artbook, Hoasis e Dutch Team di Den Hagg.