ure schierate dal team.
“Ci avviciniamo all’appuntamento di Le Castellet con l’obiettivo di iniziare la stagione ribadendo la assoluta competitività della Wolf GB08 che ci aveva permesso di vivere un grande seconda parte di stagione lo scorso anno”, ha dichiarato il pilota bresciano. “La partnership un marchio importante come Petrolube costituisce una motivazione in più e sarò onorato di difenderne i colori in pista”.
Entusiasmo anche nella parole di Rinaldo Marciano, amministratore delegato di Petrolube: “Il poter partecipare ad un campionato prestigioso come la Speed Euro Series 2012 insieme al marchio Wolf ci riempie di soddisfazione e garantisce la corretta visibilità al nostro marchio che, pur rappresentando una novità nel panorama dell’industria dei lubrificanti, è fortemente impegnato nel se ttore della ricerca attraverso protocolli tecnici studiati appositamente per garantire il massimo rendimento dei prodotti e, al tempo stesso, contribuire alla salvaguardia dell’ambiente”.
L’equipaggio composto da Alessandro Latif (ITA) e Rowland Kinch (GB) difenderà i colori del G-Cat Racing, team con un importate passato nel mondo delle vetture sport e attuale distributore ufficiale per il Regno Unito della Wolf GB08.
La francese Ibanez Racing Service sarà presente con due GB08, la prima affidata alla coppia Oliver Porta (F) e Cavailhes (F) e la secondo all’equipaggio costituito da Stephane Raffin (F) e Jean Pierre Mothe (F).
Anche l’italiana Line Race è attesa al debutto nella serie, per il momento con una sola vettura che dovrebbe scendere in pista con un equipaggio ancora da ufficializzare.