Novità in casa Rangoni motorsport nella Clio Cup Italia 2011 e nel Clio Eurocup con la presenza di nuovi piloti

Alcune novità nel team Rangoni motorsport in vista del prossimo appuntamento della Clio Cup Italia. Termina il rapporto con il driver Luca Ligato, che non correrà più con la Rangoni motorsport , mentre scenderà in pista con i colori  biancorossi  il sedicenne Eric Scalvini , proveniente dal Trofeo Abarth  500.

Il giovanissimo pilota entra nel team con un accordo per le ultime due gare del campionato Italiano delle Clio e la volontà,  da entrambe  le parti, di accordarsi per fare assieme tutta la prossima stagione agonistica di Clio Cup Italia.

In occasione del prossimo test a Misano del 13 luglio, proverà con la Rangoni motorsport , in vista di un possibile accordo per le ultime 2 gare, il forte pilota Irlandese Eoin Murray, proveniente dal campionato Seat Eurocup.

La Rangoni motorsport schiererà probabilmente una sesta Clio, sulla quale siederà uno dei  piloti che , sempre in occasione del test di Misano, proveranno la vettura.

Infine sta recuperando la migliore condizione fisica Giancarlo Grossi, reduce dall’infortunio che gli è capitato mentre si allenava in bicicletta, un’altra delle sue passioni, il quale dovrebbe rientrare in occasione della gara di Varano e partecipare anche all’ultima della Clio Eurocup a Barcellona.

Aldo Ponti passa sulle Clio fino al termine della stagione 2011

Il driver della Rangoni motorsport  Aldo Ponti terminerà la stagione 2011 a bordo delle Clio del team bolognese. Il driver ,che ha finora gareggiato nel campionato Seat Supercopa, cercherà nuovi stimoli e una nuova esperienza gareggiando negli ultimi  due appuntamenti della Clio Cup Italia a Misano e Varano, in luglio e settembre, e nell’ultimo appuntamento della Clio Eurocup a Barcellona nel mese di ottobre.

Exit mobile version