correre con l’autovettura senza appendici strutturali come nel GT. Ho guidato la 360 e la 430. Il debutto a Monza è praticamente in casa ed occorrono i test per riprendere la mano.
La 458 è molto veloce ed è necessario capire e gestire fino al limite per essere davanti a tutti. Le pressioni ci sono ovviamente per le grosse aspettative. Mi è stata fatta la proposta di correre che ho accettato perché conosco le mie possibilità. “ Niki Cadei sta lavorando con impegno ed umiltà, con professionalità e scrupolo dimostrando fin da subito un feeling emozionale con il Gruppo Black Jack che intende raggiungere i vertici per le stesse motivazioni di Niki ovvero: fare bene il proprio lavoro. “ E’ il Team giusto” ha esordito Cadei ” mi impegnerò per dare soddisfazioni a tanti fans, vecchi e nuovi . Un saluto ai Fans, che sono oltre 25 mila e che partecipano calorosamente sul sito Facebook “ Team Ferrari Challenge Black Jack & Friends” , e un abbraccio al capo Team Amato Ferrari.” Ha detto Niki che ha continuato: “Con Lino Ventriglia ci siamo subito trovati nello spirito e nella ricerca della migliore cura per chi corre, fare bene, offrire e ricevere fiducia.
I presupposti ci sono tutti, sulla carta abbiamo molte possibilità di emergere e diverse variabili sono a nostro favore.” Niki Cadei correrà con il numero 31. Le due gare saranno visibili sul canale SKY SPORT 1 domenica 1° aprile alle ore 10.05 e 15.05 come da timetable allegato. Sul sito Facebook “ Team Ferrari Challenge Black Jack & Friends” sarà possibile informarsi in tempo reale con foto, notizie e filmati sull’andamento delle giornate, risultati e classifiche.