New entry di prestigio per la Lotus Cup Italy: il Proteam ha confermato oggi la propria adesione all’edizione 2010

Milano, 6 Gennaio 2010 – New Entry per la stagione 2010: arriva il Proteam

 

New entry di prestigio per la Lotus Cup Italy: il Proteam ha confermato oggi la propria adesione all’edizione 2010 che vedrà il team aretino partecipare con due vetture a tutta la stagione. Sono infatti ben avviate le trattative con cinque-sei piloti intenzionati a scendere in pista con la prestigiosa squadra toscana e non è escluso che l’impegno del team di Valmiro Presenzini non possa andare oltre le due vetture, che al momento sono i modelli Exige GT Cup.

L’adesione del Proteam è la prima di alcune attese conferme per la stagione 2010, dove molte squadre di prestigio sono alla finestra in attesa di definire l’iscrizione. Tutto ciò conferma il grande interesse che il trofeo destinato alle prestigiose berlinette inglesi sta destando non solo in Italia ma anche in Europa.

Il Proteam, squadra Toscana di proprietà di Valmiro Presenzini, è una delle scuderie italiane più prestigiose a livello mondiale, grazie ai titoli mondiali conquistati nel WTCC con la BMW negli anni 2005, 2007 e 2008. La squadra ha anche esperienze vittoriose nel Trofeo Clio 3000 V6, nel GT con Ferrari e Viper e nella Clio Cup, dove ogni anno si cimenta con numerose vetture.

Exit mobile version