MOVISPORT IN FERMENTO A MONZA

In Senza categoria, Velocità in circuito

MOVISPORT IN FERMENTO A MONZA:

GILARDONI ATTESO AD UNA PROVA DI FORZA CON LA HURACAN

Dopo la sofferta, ma anche maiuscola prestazione in Austria due settimane fa, il pilota italo-svizzero torna con la sua Lamborghini per la sesta prova stagionale della serie GT open, dove dovrà difendere la leadership di campionato.

Reggio Emilia, 21 settembre 2022 – Sarà un tranquillo week-end di adrenalina, quello che sta arrivando, per Movisport, che avrà Kevin Gilardoni impegnato nella sesta e penultima prova del Campionato International GT Open, nel tempio della velocità di Monza, sulla Lamborghini Huracan dell’Oregon Team.

Dopo la sofferta, ma anche avvincente e convincente trasferta di due settimane fa in Austria, al RedBull Ring, il pilota italo-svizzero sarà di nuovo l’osservato speciale della competizione insieme al suo compagno di squadra Glenn Van Berlo.

Osservato speciale in quanto sarà chiamato, con il compagno di avventura, a consolidare la leadership di solo un punto contro i nuovi inseguitori, Pulcini-Hites, per cui anche in questa occasione l’impegno sarà dalla doppia faccia in un mix esaltante, adrenalinico: attaccare e difendersi in un momento particolarmente delicato del campionato.

You may also read!

Gara test per Luca Gaetani alla Coppa della Consuma

Gara test per Luca Gaetani alla Coppa della Consuma Il pilota veneto debutto stagionale in Toscana su Ferrari 458 Evo Il

Read More...

Il Rally del Salento banco di prova per talenti veri

Il Rally del Salento banco di prova per talenti veri Iscrizioni aperte da oggi, martedì 23 aprile, per il 57°

Read More...

Al via le tappe europee della MotoGP per il Ducati Lenovo Team a Jerez de la Frontera

Al via le tappe europee della MotoGP per il Ducati Lenovo Team a Jerez de la Frontera Alle spalle l’1-2

Read More...

Mobile Sliding Menu