Misano: podio per il team Malucelli nel secondo round del Campionato Italiano GT 07/06/2011 – Bilancio piuttosto positivo per il Team Malucelli a Misano nel secondo round del Campionato Italiano GT.

In Velocità in circuito

Nella prima sessione di prove ufficiali, Flavio Pierleoni aveva stabilito al volante della Ferrari F430 numero 115 l’ottavo rilievo cronometrico di classe GT CUP (1’41.293), mentre nella seconda sessione, il compagno di squadra Matteo Malucelli aveva segnato il secondo tempo di classe (1’40.249).

Nella prima gara del weekend, Pierleoni e Malucelli, partiti dall’ottavo posto in griglia, sono risaliti di tre posizioni, conquistando così il quinto posto in classe GT Cup.

In gara due, iniziata in regime di safety car per motivi di sicurezza a causa dell’abbondante pioggia, l’equipaggio del team Malucelli ha dimostrato ancora una volta la sua competitività affermandosi terzo di classe sotto la bandiera a scacchi.

Sandro Malucelli (Team Principal):
“Il fine settimana di Misano si è rivelato tutto sommato positivo grazie al podio in gara due, inoltre abbiamo rafforzato la nostra leadership in classifica.
La stagione è ancora lunga e sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione fino alla fine.”

Nella classifica di classe GT CUP Malucelli e Pierleoni sono attualmente al comando con 49 punti.

Il Campionato Italiano GT tornerà in pista il prossimo 19 Giugno a Magione.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM Foto copertina Lavori in officina saudita©Eagle Racing Team Foto del

Read More...

Mobile Sliding Menu