Il pilota folignate, in evidente credito di fortuna dopo la rottura meccanica del RED BULL Ring, vuole il riscatto e seppur cosciente della difficoltà del circuito del Mugello ha tutte le carte per potersi battere con i migliori. Conoscenza del tracciato e variabile meteo saranno due elementi fondamentali lungo il fine settimana di gara. Da parte sua Fanari sembra puntare sulla volontà della squadra Progetto E20 di ripartire dagli ottimi risultati delle prime gare, quando il driver della MINI numero 14 si insidiava stabilmente ai piani alti della classifica.
I numeri dicono che ancora ogni risultato è possibile, il campionato è apertissimo e con tre appuntamenti da svolgere il Mugello inizierà a segnare il bilancio di alcuni; Fanari lo sa e la motivazione è alle stelle.
MINI CHALLENGE entrerà nel vivo sabato 13 alle ore 10:20 con le prove libere e qualifiche alle 14:50. Doppia gara domenica 14 luglio alle ore 13:35 e a seguire alle 18:40.
Diretta TV delle gare su Sportitalia (SKY Ch. 225, digitale terrestre Ch. 60) . Per quanti vorranno seguire l’appuntamento del Mugello on-line, aggiornamenti live su Facebook
FACEBOOK.COM/MINI.ITALIA e Twitter TWITTER.COM/MINI_ITALIA . Tempi, classifiche e immagini saranno resi disponibili su MINI.IT/ChALLENGE/ .