dunque meritata per Michele Liguori che ha tagliato il traguardo seguito nell’ordine dai tedeschi Peter Schleifer e Werner Frenz.
Nella seconda gara, invece, tutto è filato liscio senza alcun contrattempo per il portacolori partenopeo che ha subito distanziato gli avversari, rimanendo al comando per l’intera gara, vincendo la prova e precedendo sul podio il duo tedesco Schleifer e Frenz.
Con la doppia vittoria del Nurburgring, che diventa la terza consecutiva negli ultimi tre anni sullo stesso circuito, l’asso napoletano del volante è al comando della classifica generale del campionato internazionale del Canadian American Challenge Cup con 52 punti, seguito al secondo posto da Peter Schleifer (Ger) con 44 punti e dall’inglese Marcus Mossa con 28.
Il campionato osserver à la pausa estiva e riprenderà, con le ultime 4 prove, in autunno, ma nel frattempo Liguori sarà in pista a fine giugno a Brands Hatch (GB) per tentare un’impresa nel campionato europeo Martini Trophy with SuperSports, in cui. al momento figura è al 3° posto in classifica generale:
“La sosta ci concederà il tempo necessario per mettere a posto la macchina – afferma Michele Liguori – una pausa opportuna per studiare bene gli impegni conclusivi del campionato e per non perdere la condizione agonistica correrò tre tappe dell’altro campionato automobilistico sperando di ben figurare e magari tentare una doppietta”.