MICHELA CERRUTI PRONTA PER LA BANDIERA A SCACCHI DEL CAMPIONATO ITALIANO GT 2012 A VALLELUNGA

’ del leggendario Romeo Ferraris. Quest’anno confido molto nel mio team, ho trovato fin da subito il feeling giusto con la macchina, hanno fatto tutti un lavoro straordinario, Edoardo è bravissimo, e spero di riuscire a ripagare l’impegno di tut ti con mie buone prestazioni nelle due gare di questo week-end e nel prosieguo della stagione. Inoltre qui a Roma ho tanti tifosi e anche tanti amici e sono sicura che il loro incitamento e il loro sostegno mi aiuteranno ad affrontare la corsa con la grinta necessaria”.

Quest’anno il Campionato Italiano GT si annuncia davvero interessante: nella classe GT3 la partecipazione ufficiale delle tre case automobilistiche Audi, BMW e Porsche, unitamente a diverse Ferrari “private”, fa presagire un grande spettacolo e rende molto incerta la lotta per il titolo.

Il Campionato Italiano Gran Turismo non sarà l’unica sfida stagionale per Michela Cerruti: la giovane pilota, infatti, è anche impegnata alla guida della sua Formula 3, dove gareggia nelle European F3 Open Series per il team RP Motorsport di Fabio Pampado.

Exit mobile version