Merendino- Di Benedetto a Imola con la CORVETTE Z06 GT3 Confermata la presenza dell’equipaggio Siciliano nella prossima gara di Imola ,quarta prova del C.I.G.T.

In Velocità in circuito

Continua dunque il sodalizio tra la RC Motorsport ( acronimo di Roma Corse ) e i piloti della Scuderia Island Motorsport/Sikelia Michele Merendino e Davide Di Benedetto nel Campionato Italiano Gran Turismo , dopo l’ottima prestazione al debutto con la nuova vettura sul circuito di Misano . Costretti a saltare la tappa di Magione si ripresentano a Imola con grandi velleità in una categoria la GT3 dove sono da battere Audi ufficiali e Porsche .

E’ stato infatti raggiunto un accordo per portare a termine la stagione con la Corvette Z06 GT3 , vettura che si è subito rivelata molto competitiva e idonea alle caratteristiche di guida del duo siciliano .

Si comincerà già alle 12,05 di Venerdì prossimo con il primo turno di prove libere , mentre le due gare di 48’+1 giro sono previste una alle 17,40 di Sabato e la seconda alle 11,10 della Domenica con diretta televisiva di tutte le gare sull’emittente satellitare Nuvolari (Sky 144)

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu