Luca Rangoni del Centro Porsche Brescia By Rangoni motorsport porta a casa un’altra vittoria nella Porsche Carrera Cup Italia in gara 2 disputata domenica 6 settembre a Imola.

Imola 6 settembre 2009 – Luca Rangoni del Centro Porsche Brescia By Rangoni motorsport porta a casa un’altra vittoria nella Porsche Carrera Cup Italia in gara 2 disputata domenica 6 settembre a Imola.

Dopo essere partito in seconda posizione , Rangoni ha preso subito il comando della corsa e non l’ha più lasciato fino alla bandiera a scacchi. Il pilota bolognese ha anche fatto registrare il giro più veloce a dimostrazione del fatto che la sua supremazia in gara non era stata certamente casuale. In gara 1, svoltasi sabato, il driver felsineo invece non era risuscito ad andare oltre un settimo posto , condizionato però dal fatto di aver girato sotto la pioggia e dietro la Safety Car per tre quarti della corsa.

Dopo essere partito indietro in griglia, Rangoni non ha potuto risalire la graduatoria in quanto si sono effettuati soli 4 giri senza Safety, poi la forte pioggia ha costretto il direttore di gara a mettere tutti i concorrenti in fila fino al termine della competizione. Con la vittoria di Imola Rangoni ha accorciato le distanze dal leader della graduatoria e ha consolidato il secondo posto nella graduatoria generale del campionato a due eventi dal termine dello stesso.

 

Exit mobile version