Luca Rangoni chiude la stagione da vice campione della PCCI , come già successo lo scorso anno. A Monza il pilota bolognese riesce a prendere punti in gara 1 ed esce in gara 2 , ma il secondo posto in campionato resta il suo
Luca Rangoni chiude la stagione da vice campione della PCCI , come già successo lo scorso anno. A Monza il pilota bolognese riesce a prendere punti in gara 1 ed esce in gara 2 , ma il secondo posto in campionato resta il suo. In gara 1 Rangoni parte col settimo tempo di qualifica e riesce a recuperare una posizione in gara, giungendo a quel sesto posto che gli consente di chiudere matematicamente la stagione alle spalle del campione italiano Balzan. Proprio con quest’ultimo , in gara 2, Rangoni ingaggia un duello incandescente fino a che , nel corso del quarto giro , Balzan tenta di passare Rangoni, in testa alla corsa, toccandolo e costringendolo poi ad uscire con una gomma a terra. Balzan e Rangoni vengono sanzionati con un drive trought e così entrambi comunque non raccolgono punti . In gara 2 , fino all’uscita di pista descritta, Rangoni aveva condotto una gran gara , partendo in terza posizione e riuscendo a passare in testa alla corsa passando Sonvico alla Ascari, dando così l’impressione di potersi giocare la vittoria nell’ultima gara di campionato.
In Spagna saranno di scena le Seat Leon. Nel campionato iberico il Rangoni motorsport è stato più volte protagonista in questa stagione agonistica che prevede ancora quest’appuntamento di Jerez e quello di domenica 1 novembre a Montmelo. A Jerez saranno pronti a lottare per le prime posizioni Max Pedalà e Flavio Berto che condurranno le due vetture italiane targate Rangoni motorsport .