luca magnoni nel Gt4 European Series

In Velocità in circuito
Un’altra adesione ufficiale – Luca Magnoni correrà nel Gt4 European series.
per prepararsi alla stagione mercoledi 5 marzo scenderà in pista con suo team Principal Gianni Giudici a Casei Gerola e dopo una decina di giorni affronterà la 12 ore del Mugello – al momento sembra intenzionato a correre con equipaggio composto di 2 soli piloti!
d’altronde le sfide gli piacciono e dall’arrivo della prima Ginetta a oggi non ha mancato nemmeno un contest, le endurance degli emirati, la 24 ore di Barcellona, i trofei 2012 e 2013…
“3 anni fa provava per curiosità un Fun Cup a Franciacorta con un amico” racconta la socia Elisa Maioli. si perchè per onor di cronaca, Luca Magnoni è proprietario di Nova Race, importatore Ginetta e team, ha scelto già dallo scorso anno il Team Giudici quando veste i panni di pilota, in Nova Race gli piace occuparsi del dietro le quinte insieme alla socia Elisa Maioli e ai collaboratori del team.
“dopo il test gli è venuta voglia di fare una gara appunto col Fun Cup, che è una vettura da corsa, ma consente un passaggio graduale alla pista, ha gomme stradali e sensazioni simili a un grosso Kart. Poco più di un anno dopo e sempre per curiosità è salito su una Ginetta e in qualche mese è passato dai primi approcci in pista alla 24 ore di Dubai!”
Insomma un percorso molto veloce alle più alte espressioni e contesti di motorsport internazionale.
Vediamo come si comporterà quest’anno contro i suoi “colleghi” da tutta Europa!

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu