Lotus Cup Italia, svelato il calendario 2024 🇮🇹

In Automobilismo, News, Velocità in circuito

Confermati 7 appuntamenti, il via al Mugello

LOTUS CUP ITALIA 2024: IL CALENDARIO E LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE

Il management Lotus Cup Italia non si ferma, e in questo lungo inverno che separa l’ultima effervescente gara del 2023 da quella che sarà la prima tappa della stagione 2024, sta lavorando ad alcune importanti novità.

Il calendario è ufficiale, con la conferma di sette appuntamenti sui principali circuiti italiani; due round avranno un coefficiente per il punteggio rispettivamente pari a 1,5 e 2.
Tre date in calendario vedranno partecipi anche i clienti Lotus Cars per eventi e tour esclusivi nella giornata di sabato per poi unirsi ai protagonisti Lotus Cup Italia nella giornata di domenica; maggiori dettagli a riguardo saranno resi noti prossimamente.

Torna il Lotus Cup Magazine che sarà distribuito nel Lotus Village e nel paddock degli eventi, con news, retroscena, interviste e molto altro ancora (disponibile poi anche in versione PDF digitale).

Maggiore copertura mediatica sarà garantita anche dalla presenza di un noto YouTuber che effettuerà trasmissioni in diretta streaming e approfondimenti nel corso del weekend.

CALENDARIO 2024

  • 22-24/03: Mugello
  • 13-14/04: Varano De’ Melegari
  • 25-26/05: Magione
  • 21-23/06: Misano Adriatico
  • 30/08-01/09: Vallelunga
  • 18-20/10: Mugello
  • 08-10/11: Misano Adriatico

You may also read!

Al RALLY REGIONE PIEMONTE BRILLANO I VALDOSTANI DELLA SPORT FOREVER

Al RALLY REGIONE PIEMONTE BRILLANO I VALDOSTANI DELLA SPORT FOREVER Marcel Porliod e Eric Macori sono quinti assoluti sulla Skoda

Read More...

Pubblicato il programma del 4° Trofeo Classic di Como

Pubblicato il programma del 4° Trofeo Classic di Como Il 31 maggio in piazza verdi dalle ore 18.00 inizieranno le

Read More...

Balletti Motorsport: bicchiere mezzo pieno al Costa Smeralda

Balletti Motorsport: bicchiere mezzo pieno al Costa Smeralda Foto di  ACI Sport La vittoria in 1° Raggruppamento per la Porsche 911

Read More...

Mobile Sliding Menu