Il team Rangoni domina le prove libere del venerdì e le qualifiche del sabato : Oscar Nogues è sempre il più veloce e parte in pole in gara 1 di domenica mattina, mentre “Toti” Arcarese fa registrare un ottimo settimo tempo. A Imola , nel secondo appuntamento stagionale della Clio Cup Italia, in gara Oscar Nogues sfrutta al meglio la pole e non si lascia sfuggire una vittoria quanto mai meritata, la seconda dopo quella conquistata in gara 1 a Monza in apertura di campionato.
Ancora una vittoria. Ancora Nouges sul podio e sul gradino più alto di Imola a conferma del grande ritorno del team Rangoni nella Clio Cup Italia. Dopo la vittoria in gara 1 nella mattinata di domenica, il bis è venuto nel pomeriggio . Questa volta l’iberico ha dovuto lottare fino alla fine per contenere il ritorno di Ronnie Marchetti, il quale ha concluso la gara a poco più di un decimo dal portacolori della Rangoni motorsport, confermando il suo secondo posto ottenuto anche nella prima prova.
Con questo fantastico bis Oscar Nogues consolida il proprio primato in classifica che prima delle due gare di Imola condivideva con Ronnie Marchetti.