La Inter Drive Sport ha confermato la partecipazione alla Lotus Cup Italia 2010. Lo farà con due vetture, una Exige GT Cup per Antonio Frediani ed una 2-Eleven Supercharged per Antonello Lupia

Milano, 5 Maggio 2010 – Il team Inter Drive Sport conferma la partecipazione alla Lotus Cup

La Inter Drive Sport ha confermato la partecipazione alla Lotus Cup Italia 2010. Lo farà con due vetture, una Exige GT Cup per Antonio Frediani ed una 2-Eleven Supercharged per Antonello Lupia. Al primo appuntamento della stagione ad Imola sarà presente solo Frediani, che ha partecipato lo scorso anno ad alcune gare, mentre da Monza si aggiungerà la 2-Eleven di Lupia, vettura in fase di preparazione che debutterà alla fine di giugno.

Felice di poter essere tra le squadre iscritte, il patron della squadra, Marco Interrante, spiega così la partecipazione della propria squadra alla stagione 2010: “Ad Aprile credevo di dover rinunciare a prendere parte a questa stagione della Lotus Cup in quanto eravamo impegnati a tempo pieno con i corsi di guida sportiva nella scuola di pilotaggio da me diretta dal 1999, la “Sport & Safe Driving School”. A questo si sono aggiunti gli impegni presi nella realizzazione del nuovo canale Tv, in chiaro per il Lazio sul digitale terrestre, “GTV InterMotori. Il tempo a disposizione è dunque poco però sono riuscito a creare rapidamente una organizzazione che ci consente di fare anche la gestione sportiva della squadra. Sarà una nuova struttura con base a Latina che si occuperà della preparazione e della gestione delle due vetture che scenderanno in pista con Tonino Frediani e Antonello Lupia; quest’ultimo inizierà la stagione dalla gara di Monza. La Inter Drive Sport ha sempre lo scopo di avvicinare alle gare principianti che uscendo dalla “Sport  & Safe Driving School” vogliono cimentarsi nelle competizioni a costi contenuti, senza rinunciare all’assistenza necessaria.

Exit mobile version