LA GINETTA G50 DI HAPPY RACER VINCE IL CAMPIONATO GT4 E GRANDE INTERESSE VERSO LA “GINETTA”: FABIO MANCINI NEL PADDOCK HAPPY RACER

LA GINETTA G50 DI HAPPY RACER VINCE IL CAMPIONATO GT4

La prestante vettura regala al sodalizio di Agostino Alberghino il titolo nazionale GT4, sfruttando a pieno il penultimo appuntamento di Vallelunga. Ottimo riscontro da parte dei numerosi appassionati, interessati alle caratteristiche della “made in england”

E’ il penultimo appuntamento del Campionato Italiano GT, in scena lo scorso fine settimana a Vallelunga, a regalare alla scuderia Happy Racer il titolo nazionale nella categoria GT4. A fregiarsi dell’ambito risultato è la Ginetta G50, ultimo arrivo nella struttura torinese.

Protagonisti del fine settimana motoristico, al volante della prestante “made in england”, sono stati Agostino Alberghino e Sergio Orsero, impegnati in una stagione sportiva volta allo sviluppo della vettura. Un’apprezzata novità nel panorama motoristico nazionale, destinata ad incrementare i numerosi consensi già pervenuti al presidente del sodalizio gialloblu.

Un titolo che ci ricompensa dell’impegno profuso – dichiara Alberghino nel dopo gara – sono doppiamente felice perchè abbiamo migliorato notevolmente il feeling con la vettura, estremamente divertente e competitiva. Nel nostro ambiente vi è molto interesse nei confronti della Ginetta, sono convinto che il prossimo anno sarà un GT4 molto combattuto, noi abbiamo cercato di catalizzare l’interesse verso questa bellissima kermesse, con buoni risultati direi”.

Un nuovo titolo in bacheca che, tuttavia, non pone fine allo sviluppo della vettura. Nel weekend del 10 ottobre di Vallelunga, infatti, la Ginetta G50 sarà al via del GT Sprint, confronto inserito nella spettacolare Superstars Series. Sui sedili della vettura siederanno, alternandosi, Sergio Orsero e Gianpaolo Tenchini, quest’ultimo collaudatore Pirelli.

GRANDE INTERESSE VERSO LA “GINETTA”: FABIO MANCINI NEL PADDOCK HAPPY RACER

L’appuntamento di Vallelunga ha regalato ad Happy Racer la conferma di un interesse generale mostrato verso la Ginetta G50.

A fare visita all’entourage torinese, infatti, è stato il leader GT Cup Fabio Mancini, estremamente colpito dalle caratteristiche della vettura di Alberghino.

Il talentuoso driver ha apprezzato le caratteristiche dell’inglese, mostrandosi interessato e disposto nel voler saggiare personalmente le performance della vettura. Un piacevole apprezzamento che si concretizzerà con una sessione di test, in programma nella prima metà di ottobre.

Exit mobile version