Kyalami ( Sud Africa ) 13 dicembre 2009 COMUNICATO STAMPA LUCA RANGONI

Kyalami ( Sud Africa ) 13 dicembre 2009 COMUNICATO STAMPA LUCA RANGONI

Kyalami ( Sud Africa) 13 dicembre 2009 – Luca Rangoni chiude alla grande la sua stagione 2009 con una vittoria nella Superstars. Il pilota bolognese , dopo l’esperienza positiva dello scorso anno a bordo di una BMW, ha fatto ancora centro nell’ultima tappa di questo campionato internazionale disputatasi in Sud Africa.

Rangoni, al volante dell’Audi RS4 dell’Audi Sport, è riuscito ad imporsi in gara 2 davanti alla Chevrolet Lumina CR8 di Fabrizio Armetta (Motorzone Race Car) e alla BMW M3 Coupé di Christian Montanari (Habitat Racing ). Rangoni e l’Audi Sport Italia sono riusciti in gara 2 a riscattare un weekend che si era presentato decisamente sfavorevole. Per l’Audi le cose erano andate subito male con la vettura di Luca Rangoni che , sin dalle libere, era stata colpita da problemi elettrici, mentre Ermanno Dionisio, sulla seconda RS4, dopo aver centrato il terzo posto in Gara 1 era stato penalizzato per un sorpasso con bandiere gialle scivolando nelle retrovie.

Nella seconda gara del weekend invece è arrivata così la pronta e decisa risposta di Rangoni che, preso il comando dopo poche tornate ai danni di David Baldi , lo manteneva fino a quando la bandiera rossa, a pochi minuti dal termine, chiudeva anticipatamente la gara a causa della forte pioggia.

Exit mobile version