Kyalami ( Sud Africa ) 13 dicembre 2009 COMUNICATO STAMPA LUCA RANGONI

In Velocità in circuito

Kyalami ( Sud Africa ) 13 dicembre 2009 COMUNICATO STAMPA LUCA RANGONI

Kyalami ( Sud Africa) 13 dicembre 2009 – Luca Rangoni chiude alla grande la sua stagione 2009 con una vittoria nella Superstars. Il pilota bolognese , dopo l’esperienza positiva dello scorso anno a bordo di una BMW, ha fatto ancora centro nell’ultima tappa di questo campionato internazionale disputatasi in Sud Africa.

Rangoni, al volante dell’Audi RS4 dell’Audi Sport, è riuscito ad imporsi in gara 2 davanti alla Chevrolet Lumina CR8 di Fabrizio Armetta (Motorzone Race Car) e alla BMW M3 Coupé di Christian Montanari (Habitat Racing ). Rangoni e l’Audi Sport Italia sono riusciti in gara 2 a riscattare un weekend che si era presentato decisamente sfavorevole. Per l’Audi le cose erano andate subito male con la vettura di Luca Rangoni che , sin dalle libere, era stata colpita da problemi elettrici, mentre Ermanno Dionisio, sulla seconda RS4, dopo aver centrato il terzo posto in Gara 1 era stato penalizzato per un sorpasso con bandiere gialle scivolando nelle retrovie.

Nella seconda gara del weekend invece è arrivata così la pronta e decisa risposta di Rangoni che, preso il comando dopo poche tornate ai danni di David Baldi , lo manteneva fino a quando la bandiera rossa, a pochi minuti dal termine, chiudeva anticipatamente la gara a causa della forte pioggia.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu