Kevin D’Amico e Igor Sicuro in pista a Balocco hanno effettuato un corso di guida sulle Ferrari 360 Modena ,

In Velocità in circuito

Kevin D’Amico e Igor Sicuro in pista a Balocco

Vengono Superiore – Cominciano a scaldarsi i motori dell’A.s.d. Living Kart Club: nel weekend appena trascorso Kevin D’Amico e Igor Sicuro hanno trascorso una giornata a Balocco (Vc), ex pista prove privata Alfa Romeo, ora di proprietà della famiglia Agnelli e ancora in uso per test di vetture del gruppo Fiat.

I due piloti, in compagnia degli ingegneri Luca e Mario della Podium Drive Academy, la società nata per rispondere alla sempre più evidente esigenza di qualità e professionalità all’interno del vasto panorama delle scuole di pilotaggio nazionali, hanno effettuato un corso di guida sulle Ferrari 360 Modena. Con loro c’era l’ing. Paolo Massai, tester e ideatore della trasmissione Super Car in onda su Nuvolari TV, responsabile di un angolo tecnico per appassionati sul sito di Quattroruote e collaboratore della rivista Top Gear. Kevin D’Amico e Igor Sicuro hanno girato su tre diversi circuiti: lungo quello da 800 metri, sulla pista Alfa Romeo da 5673 metri e infine dove si simula la guida sul ghiaccio. “Questa era la nostra prima uscita sulle Ferrari e devo ammettere che sono davvero soddisfatto dei test – spiega Maurizio Jeropoli, Presidente dell’A.s.d. Living Kart Club –. Sia Kevin che Igor sono andati davvero forte, è stata una giornata molto positiva”.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu