IVAN BELLAROSA E LA WOLF GB08 CHIUDONO CON UN NUOVO EN-PLEIN LA SPEED EUROSERIES 2011

In Velocità in circuito

La Speed EuroSeries 2011 si è chiusa all’Estoril nel segno di Ivan Bellarosa, autore anche sul circuito portoghese di un impressionante en-plein composto da pole position, doppia vittoria e giro più veloce di entrambe le corse. Una supremazia netta, che torna a sottolineare anche in campo europeo la superiorità tecnica della Wolf GB08-Honda.

Positiva anche la prestazione di Guglielmo Belotti, terzo e sul podio di gara uno e ottavo nella seconda corsa, così come quella di Dean Stirling, secondo in qualifica e a sua volta ottavo e terzo.

Nella classifica finale Wolf Racing Cars si aggiudica il titolo riservato alle squadre con 229 punti, 12 di vantaggio sui più diretti avversari. Tra i piloti Stirling chiude al terzo posto a quota 111, a sole tre lunghezze dal vincitore del titolo, seguito da Bellarosa con 104.

Ivan Bellarosa: 
“Abbiamo vissuto un finale di stagione fantastico, dove ho vinto sei gare su sei conquistando 97 dei miei 104 punti finali. L’assenza nel round di Donington e gli episodi sfavorevoli di inizio anno sono stati sicuramente determinanti, ma siamo in ogni caso estremamente soddisfatti di aver conquistato il titolo riservato ai team e di aver dimostrato ancora una volta la grande competitività della Wolf GB08”.

You may also read!

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971 Sono oltre ottanta le adesioni per

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni Sabato sera presentazione e sfilata per il centro degli

Read More...

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Mobile Sliding Menu