Il weekend di Budapest, settimo appuntamento della GP2 Series 2013, si è confermato anche nella Sprint Race avaro di soddisfazioni per Stefano Coletti.

In Velocità in circuito



La corsa è stata vinta da Nathanel Berton (Trident Racing), seguito da Mitch Evans (Arden International) e da Tom Dillmann (Russian Time). Quinto posto per Felipe Nasr (Carlin) mentre Coletti, attardato al contrario degli avversari dalla sosta ai box, ha chiuso ventesimo.

In classifica Coletti rimane leader con 135 punti, seguito da Nasr con 129 e da Leimer con 110.

Stefano Coletti:
“Come spesso accade in GP2 il mio weekend si è deciso in gran parte venerdì in qualifica. Sia ieri che oggi avrei voluto tentare una rimonta, ma in entrambi i casi una sosta ai box non prevista ha bloccato i miei piani. Ora il mio vantaggio in classifica è meno ampio: questo non cambierà però il nostro approccio alle prossime gare; nell’arco di un campionato una battuta di arresto ci può stare e preferisco guardare avanti e lavorare insieme alla squadra per tornare protagonisti a Spa”.

La GP2 Series tornerà in pista il prossimo 25 Agosto a Spa (B).

You may also read!

PER LA SECONDA VOLTA JACOPO CERUTTI E APRILIA TUAREG VINCONO L’AFRICA ECO RACE!

di maurizio ferrero. Con una straordinaria vittoria nell’undicesima tappa, Jacopo Cerutti si aggiudica il titolo di Campione dell’Africa Eco Race

Read More...

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale: Scuderia Etruria SCRL lancia la sfida a vetture

Read More...

PER #619 IL GIRO DI BOA PER LA DAKAR 2025

GIRO DI BOA PER LA DAKAR 2025: DOMANI AL VIA LA SESTA TAPPA. L’EAGLE RACING TEAM CON IL MAN

Read More...

Mobile Sliding Menu