IL TROFEO CASTROL SEAT LEON SUPERCOPA DEBUTTA con la benzina MAGIGAS Thunder 102 ron sul CIRCUITO DI VALLELUNGA Esordio per il monomarca della casa iberica sull’Autodromo romano “Piero Taruffi”. Grandi duelli annunciati tra espetti piloti.

In Velocità in circuito

IL TROFEO CASTROL SEAT LEON SUPERCOPA DEBUTTA con la benzina MAGIGAS Thunder 102 ron sul CIRCUITO DI VALLELUNGA

Esordio per il monomarca della casa iberica sull’Autodromo romano “Piero Taruffi”. Grandi duelli annunciati tra espetti piloti. Prove alle 11.15 di sabato 24 e gare alle 10.10 ed alle 17.40 di domenica 9 maggio su 48 minuti più un giro, entrambe in diretta TV su Nuvolari (Sky 218)

Vallelunga (RM) 6 maggio 2010. Esordio stagionale per il Trofeo Castrol Seat Leon Supercopa, il monomarca della casa spagnola, corso con la benzina MAGIGAS Thunder 102 Ron, che da quest’anno animerà una serie dedicata ai propri piloti, articolata su sei appuntamenti con gara doppia da 48 minuti più un giro, alle quali si può partecipare in equipaggio con due piloti.

Gare ad alto contenuto agonistico e spettacolare durante le quali si vivrà l’avvincente momento della sosta ai box con cambio pilota. La casa iberica ha riservato importanti premi per i protagonisti del monomarca.

Sono già venticinque le vetture e quattordici i blasonati team che saranno in gara nel fine settimana che inaugura il campionato, tra i quali vi sono dei nomi ben noti non solo in ambito nazionale, come l’esperto e poliedrico calabrese Giuseppe Cirò in coppia con Matteo Milani (Star Team), il veneto Manuel Flaminio che condividerà la sua Leon con Paolo Gnerro (Shade Motorsport), l’abruzzese Simone Iacone (PRS Group Speedracing), il versillese Andrea Larini (Rangoni Motorsport), il bergamasco Simone Pellegrinelli (PRS Group Speedracing) ed il siciliano Salvatore Tavano (L.R.M. Racing), oltre al pilota russo Oleg Petrikov (Team Russia), tutte conoscenze già apprezzate nelle varie specialità delle corse in pista con un bagaglio d’esperienza che sarà garanzia di alto agonismo e grande spettacolo, nelle dodici competizioni dove dovrà emergere il valore del pilota per ambire al successo.

Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta da Nuvolari sul canale 218 della piattaforma SKY.

 

Approfondimenti, news, video, e classifiche su www.acisportitalia.it il sito ufficiale dei Campionati Italiani.

 

Calendario Trofeo Castrol Seat Leon Supercopa 20109 maggio, Vallelunga (RM); 20 giugno, Adria (RO); 4 luglio, Imola (BO); 25 luglio, Mugello (FI); 10 ottobre, Mugello (FI); 24 ottobre, Monza.

You may also read!

Lotus Cup Italia 2025, ecco il calendario!

Lotus Cup Italia 2025, ecco il calendario! La Lotus Cup Night è stata l’occasione, oltre che per premiare i freschi

Read More...

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

Mobile Sliding Menu