Il team Rangoni Motorsport al via della stagione va a podio in Spagna e attende l’inizio dei campionati Ginetta e Clio Eurocup

assoluta e prima fra le donne presenti. Prossimo appuntamento il 22 aprile a Barcellona.

Nella Clio Cup Italia le cose sono andate meno bene. Nella prima uscita stagionale a Monza il 25 marzo il pilota della Rangoni motorsport Salvatore Tavano, al debutto in questo campionato, non è riuscito a mantenere la scia del vincitore Comini ed è poi stato coinvolto in un’accesa bagarre con altri piloti che e alla fine ha concluso al quarto posto, ad un soffio dal podio. Conferma invece per il giovane Toti Arcarese, sesto al termine della gara. A Monza hanno debuttato anche i giovanissimi di casa Rangoni Nicolic, Pulic e Tempesta.

La seconda tappa di questo campionato si correrà il 27 maggio a Imola

Il team bolognese sarà anche impegnato in un altro campionato. Domenica 15 aprile nell’autodromo di Imola due vetture biancorosse hanno partecipato alla prima tappa della la Ginetta Cup con gli equipaggi composti da Rogari e Piron e da Merendino e Pellitteri,

Il 3 giugno poi la Rangoni motorsport sarà impegnata nel quarto campionato al quale partecipa nel 2012, la Clio Eurocup sul circuito di Spa. In pista andranno 4 forti piloti : Nouges, Di Luca , Arcarese e Vasquez .

Nel frattempo Luca Rangoni ha disputato la prima gara a Monza nel campionato Endurace Champions Cup. Ottimo il secondo posto ottenuto al termine della gara in coppia con Mulacchiè a bordo di una Ferrari 458 del team Vita4one di Matteo Bobbi .

Exit mobile version