Il team Rangoni entrerà in scena nel campionato Superstars a Vallelunga. Nel fine settimana del 9 e 10 ottobre le Mercedes del Rangoni motorsport al volante ci saranno due piloti esperti quali Nicola Larini e Luca Rangoni.

Il team Rangoni entrerà in scena nel campionato Superstars a Vallelunga. Nel fine settimana del 9 e 10 ottobre le Mercedes del Rangoni motorsport andranno in pista per la prima volta in questa stagione dopo le verifiche tecniche e le prove su pista effettuate in questo ultimo periodo. Al volante delle vetture del Rangoni motorsport ci saranno due piloti esperti quali Nicola Larini e Luca Rangoni.

Entrambi i drivers si presentano con le carte in regola per ben figurare in un lotto di partenti di livello internazionale .

Nicola Larini non avrebbe bisogno di presentazioni e basterebbe ricordare che l’ex pilota di formula 1 con la Ferrari, a bordo della quale esordì nel ’94 nel Gran Premio di San Marino, disputò complessivamente ben 49 Gran Premi. I suoi maggiori successi però non sono venuti dalla serie maggiore bensì dalle gare di vetture turismo, Vinse il Campionato Italiano Superturismo nel 1992 ed il DTM nel 1993 al volante di una Alfa Romeo 155 V6 TI DTM.

In quello stesso anno Larini giunse secondo nella Coppa del Mondo FIA disputata a Monza . Negli ultimi anni ha corso nel Campionato del mondo turismo ottenendo alcuni importanti risultati fra i quali la vittoria nel Campionato del Mondo per vetture turismo (WTCC) al volante di una Chevrolet Cruze sulla pista di Marrakech .

Luca Rangoni, dopo avere ottenuto nelle ultime due stagioni il secondo posto nella classifica finale del Campionato della Porsche Carrera Cup e due successi nella Superstars a bordo di una BMW e di una Audi, torna a correre in quest’ultimo  prestigioso campionato ma esordisce con la vettura del team che porta il suo nome.

Exit mobile version