Il Team Krypton Motorsport cala un tris di Porsche in vista della gara di Monza della Targa Tricolore

Dopo una giornata di test sul circuito di Monza, la Krypton Motorsport ha deliberato le macchine che prenderanno parte al quarto appuntamento della Targa Tricolore in programma il 1 luglio sul circuito brianzolo.

Oltre alla scontata partecipazione del pilota di punta Stefano Pezzucchi, attuale capoclassifica della GT3 Cup con cinque punti di vantaggio sul portacolori della Bonaldi Motorsport, Federico De Nora, ci sarà il ritorno di Francesco Maggi che, in coppia con Pezzucchi, sarà ai nastri di partenza della endurance GT Open Cup con una 997 GT3 Cup. La terza vettura sarà a disposizione di Domenico Zonin, che farà il suo debutto assoluto nelle competizioni con la Cayman Cup nell’omonimo Trofeo.

E’ stato portato a termine il programma di lavoro che ci eravamo prefissati nel migliore dei modi– ha affermato Stefano Pezzucchi. Abbiamo provato nuove soluzioni di assetto sulla nostra GT3 Cup riscontrando risultati incoraggianti nella simulazione di qualifica che in configurazione gara nel long-run svolto nel tardo pomeriggio, con l’asfalto che ha raggiunto temperature prossime ai 50°C. Ora, ci attende a casa il lavoro di rifinitura in vista della gara del 1 Luglio”.

Exit mobile version