IL TEAM KRYPTON E SCANZI PRONTI PER L’ULTIMA SFIDA DELLA PCCI Nella priva conclusiva di Monza della PCCI, Giacomo Scanzi e il Team Krypton Motorsport puntano al titolo della Michelin Cup.

In Velocità in circuito

Dopo una stagione molto lunga ed intensa il Team Krypton Motorsport si appresta ad affrontare il week end conclusivo della Porsche Carrera Cup Italia in programma sul circuito di Monza. Iscritto per la prima volta nel competitivo monomarca Porsche, il team bresciano ha sin dall’inizio della stagione recitato un ruolo da grande protagonista soprattutto con Giacomo Scanzi, costantemente tra i primi della Michelin Cup, e oggi in grado di ambire al titolo di categoria contro il rivale Alberto De Amicis (ebimotors). Forte delle due vittorie stagionali e dei molti altri piazzamenti ottenuti sinora, il pilota bresciano insegue il rivale del Team Ebimotors distanziato di solo 4 lunghezze e dunque nella piena possibilità di poter puntare al titolo alla sua sola seconda stagione nel monomarca promosso e organizzato da Porsche Italia. Scanzi, così come tutto il suo team, si è distinto per continuità di prestazione in ogni circuito dimostrando una determinazione e una caparbietà usualmente riservata ai piloti di giovane età. Grazie dunque a questa indole e questo notevole impegno profuso il pilota del Team Krypton Motorsport è pronto ad affrontare il week end monzese con grande determinazione: “E’ stata una stagione bellissima – dice Scanzi – durante la quale io e tutto il team siamo cresciuti molto e abbiamo dimostrato competitività su ogni circuito. Adesso mi attende la sfida finale sul mio circuito di casa e questo è sicuramente un ulteriore grande stimolo. Mi auguro che  si possa assistere ad una sana e corretta battaglia in pista e che possa vincere il migliore…”

Ad affiancare Scanzi, come sempre, Fabrizio Bignotti, anche lui spesso ben piazzato nelle varie gare sinora disputate e vincitore di Gara 1 al Red Bull Ring. Per il pilota di Novara Monza rappresenta l’occasione giusta per chiudere nel modo migliore l’anno e portare a casa punti importanti anche per la classifica riservata ai Team.

Il programma sportivo di quest’ultimo evento stagionale della PCCI (Porsche Carrera Cup Italia) di Monza prenderà il via Venerdì 18 Ottobre con i due turni di prove libere in programma alle 11:50 e alle 16:10 per poi proseguire l’indomani con il turno di qualifica alle 09:00 e la prima manche di gara alle 15:10. Domenica 20 Ottobre il gran finale con la disputa dell’ultima manche della stagione che partirà alle 14:00.

Come sempre, per chi volesse seguire LIVE la PCCI sul web e in TV sarà sufficiente collegarsi con i siti www.carreracupitalia.it, www.motormedia.tv o www.panorama-auto.it e sul canale Sportitalia 2 (canale 226 – SKY e 60 DTT).

You may also read!

PER LA SECONDA VOLTA JACOPO CERUTTI E APRILIA TUAREG VINCONO L’AFRICA ECO RACE!

di maurizio ferrero. Con una straordinaria vittoria nell’undicesima tappa, Jacopo Cerutti si aggiudica il titolo di Campione dell’Africa Eco Race

Read More...

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale: Scuderia Etruria SCRL lancia la sfida a vetture

Read More...

PER #619 IL GIRO DI BOA PER LA DAKAR 2025

GIRO DI BOA PER LA DAKAR 2025: DOMANI AL VIA LA SESTA TAPPA. L’EAGLE RACING TEAM CON IL MAN

Read More...

Mobile Sliding Menu