IL TEAM KRYPTON AFFILA LE ARMI IN VISTA DELLA GARA DI CASA Nell’appuntamento monzese del Targa Tricolore Porsche il team bresciano punta al bottino pieno.

gione che lo ha visto sinora grande protagonista, malgrado un evidente “conto aperto” con la sfortuna che ha bersagliato alcuni dei suoi equipaggi.

Come sempre sarà molto folto il gruppo di piloti ed equipaggi schierati dal team bresciano al via di questa quarta prova della serie tricolore promossa e organizzata da Italiamotorsport e Porsche Club Italia: nella GT3 CUP al via il veloce e sinora sfortunatissimo Livio Selva (r013) affiancato dal giovane e in netta crescita Carlo Scanzi (GT Cup – A) mentre nella GT OPEN CUP saranno presenti al via i confermati Pastorelli-Pastorelli (r013), Barbieri-Zamuner (GT Cup – A) e Lovato-Caneva (r013).

Ranghi dunque completissimi per una gara fondamentale in ottica campionato che la Krypton Motorsport affronterà con il massimo dell’impegno di tutto il suo staff tecnico/sportivo.

Il programma ufficiale dell’evento è così definito: si inizierà con tre turni di prove libere Sabato 29 Giugno in programma alle ore 10:05, alle 12:30 e alle 15:05. Domenica 30 Giugno si inizierà in mattinata con i due turni di prove ufficiali, in programma alle 09:00 (GT3 CUP) e alle 11:00 (GT OPEN CUP), per poi proseguire con le due gare in programma alle 14 (GT3 CUP) e alle 16:30 (GT OPEN CUP).

Per chi volesse seguire questo importante evento in diretta basterà collegarsi con il sito ufficiale del campionato ( www.italiamotorsport.it) e seguire il LIVE Streaming.

Ricordiamo inoltre che la settimana successiva ciascuna gara del Targa Tricolore viene mandata in onda, sul canale del Digitale Terrestre Dinamica Channel (canale 230 – DTT), una ampia video sintesi di ciascun evento. Sul sito ufficiale del campionato è anche possibile sfogliare on line o scaricare la versione PDF del magazine dedicato alla serie promossa da Italiamotorsport, utile ad avere un ampio resoconto relativamente a ciascun evento in calendario.

News, photogallery e anticipazioni dal mondo di Krypton Motorsport sono come sempre disponibili sul nostro sito all’indirizzo www.kryptonmotorsport.com.

Exit mobile version