HAPPY RACER: PAOLO GAIOTTO A “VALLELUNGA” PER STUPIRE ANCORA NELLA PORSCHE “GT3 CUP” Il driver piemontese, dopo il brillante debutto sull’asfalto del Mugello, allo start del secondo appuntamento stagionale.

HAPPY RACER: PAOLO GAIOTTO A “VALLELUNGA” PER STUPIRE ANCORA NELLA PORSCHE “GT3 CUP”

Il driver piemontese, dopo il brillante debutto sull’asfalto del Mugello, allo start del secondo appuntamento stagionale.

TORINO – Una stagione sfortunata alle spalle, un ottimo inizio e tanta voglia di continuare a stupire. Torna a sedersi sulla Porsche 997 GT3 Cup Paolo Gaiotto, portacolori della scuderia Happy Racer impegnato, nei giorni 10-11 aprile, sul tracciato dell’Autodrono di Vallelunga.

Un impegno utile a ribadire uno stato di forma soddisfacente, evidenziato nel primo brillante appuntamento di marzo sull’asfalto del “Mugello”, archiviato con una quinta posizione assoluta. Un risultato viziato da una presunta partenza anticipata che ha costretto il driver piemontese ad una gara incentrata nel recuperare posizioni, conseguenza di un penalty che ne ha limitato pesantemente la performance.

Sotto la supervisione tecnica del team Antonelli, Paolo Gaiotto parteciperà all’intera serie, incentrata su sette appuntamenti arricchiti da un esaltante tocco di internazionalità con la gara di “Le Castellet”. Gran bagarre nella classe regina del weekend di Vallelunga, con Paolo Gaiotto impegnato a fronteggiare una nutrita schiera di primi attori. “Sono fiducioso” commenta il driver Happy Racer “al Mugello abbiamo dimostrato fin da subito di essere competitivi, ci sono i presupposti per esprimersi al meglio”.

Sarà sabato il giorno interamente dedicato alle prove libere, anticipando una domenica che vedrà, al mattino, i partecipanti impegnati nei giri di qualificazione. La gara delle “GT3 Cup” prenderà il via alle ore 14, regalando spettacolo ed emozioni ad un pubblico che si preannuncia numeroso.

Exit mobile version