HAPPY RACER: OTTIME PRESTAZIONI ALLA FINALE MONDIALE “FUN CUP” DI MISANO L’equipe torinese protagonista sia tra le vetture “turbo diesel” che tra le “benzina”.

HAPPY RACER: OTTIME PRESTAZIONI ALLA FINALE MONDIALE “FUN CUP” DI MISANO L’equipe torinese protagonista sia tra le vetture “turbo diesel” che tra le “benzina”.

L’ennesima grande performance che va ad archiviare un altro fine settimana affrontato con la determinazione di chi è consapevole delle potenzialità schierate in campo, la scuderia Happy Racer si congeda nell’appuntamento finale mondiale “Fun Cup”, disputata nei giorni 21-22 novembre, sul circuito di Misano Adriatico.

Ottima la prestazione della “Fun Happy Racer” tra le vetture diesel, una condotta crescente della quale si sono resi protagonisti Danilo Galvagno, Fabio Stefano Villa e Franco Greco, assistiti dalla professionalità del team GDL Racing. Due le manche della durata di tre ore ciascuna, teatro di una performance che ha visto gli alfieri gialloblu insediare la top ten nella prima ora e mezza di gara per poi retrocedere in 45a posizione a causa della rottura del radiatore, inconveniente che ha parzialmente compromesso la gara inserendo i tre portacolori in quarantesima piazza nella griglia di partenza di seconda manche.

Trentacinque sorpassi in quarantanove minuti, una pronta risalita verso posizioni più consone al bagaglio tecnico dei tre driver culminata con una quarta posizione nella seconda boucle, risultato positivo in virtù dell’inconveniente meccanico accorso alla vettura durante la prima manche.

Si conclude tra polemiche e recriminazioni la rincorsa al primato tra le vetture alimentate a benzina di cui si sono resi protagonisti Manuel Villa e Gianluca Quaderno, undicesimi assoluti al traguardo.

Una prima posizione tra gli equipaggi italiani su “Fun” a benzina ed una terza piazza nel solito contesto, risultati di assoluto rilievo che assumono ulteriore valenza in virtù di un reclamo per riparazioni non consentite in regime di parco chiuso che ha coinvolto gli altri due equipaggi del podio.

Exit mobile version