HAPPY RACER E DANILO GALVAGNO PRONTI A STUPIRE NEL WEEKEND IMOLESE DI SEAT LEON SUPERCOPA La scuderia torinese pronta ad un’altra emozionante pagina della prestigiosa kermesse, in scena nel weekend sull’asfalto dell’Autodromo di Imola.

In Velocità in circuito

HAPPY RACER E DANILO GALVAGNO PRONTI A STUPIRE NEL WEEKEND IMOLESE DI SEAT LEON SUPERCOPA

La scuderia torinese pronta ad un’altra emozionante pagina della prestigiosa kermesse, in scena nel weekend sull’asfalto dell’Autodromo di Imola.

Forte delle ottime impressioni destate sui chilometri agonistici di Adria, teatro del secondo appuntamento di Seat Leon Supercopa, Danilo Galvagno è pronto a sedersi nuovamente sulla “spagnola” di casa Happy Racer, impegnata da venerdì 2 luglio sull’asfalto dell’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

L’occasione per riscattare dalla dea bendata quella dose di sfortuna che ha caratterizzato la seconda manche dell’appassionante monomarca, ponendo la parola fine ad una performance che, nella due giorni pistaiola, aveva regalato preziose conferme al pilota di Alassio, limitato da due “acquaplaning” e rientrato dalla corsia dei box a seguito di un tempestivo e peculiare lavoro da parte dello staff tecnico. Il tutto dopo aver posto il proprio sigillo nelle fasi ufficiali di qualificazione, con un secondo miglior tempo.

E proprio da quella seconda posizione, fatta registrare nel corso della sessione finale di qualifica, Danilo Galvagno ed Happy Racer sono pronti a rituffarsi nella mischia, consapevoli di poter esprimere quelle potenzialità già messe in pratica nel corso di accurate fasi di test,

Giornata interamente dedicata alle operazioni di verifica ed alle prove libere, quella inaugurale di venerdì 2 luglio, pronta ad anticipare un weekend che raggiungerà la massima intensità con le prove di qualifica di sabato e con le due gare domenicali, in programma alle ore 9 ed alle ore 16,30.

Quarantotto minuti ed un giro, elemento protagonista nelle due sessioni agonistiche che, grazie alla consueta copertura satellitare “Nuvolari”, garantiranno ai protagonisti un gradito e notevole ritorno d’immagine.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM Foto copertina Lavori in officina saudita©Eagle Racing Team Foto del

Read More...

Mobile Sliding Menu