HAPPY RACER CON IL DEBUTTO DELLA GINETTA G50 GT4 SULL’ASFALTO DI VALLELUNGA nel campionato Italiano GT La scuderia torinese pronta a rendersi ancora protagonista nel fine settimana, con il debutto ufficiale della vettura inglese sul circuito di Vallelunga

HAPPY RACER: PRONTO IL DEBUTTO DELLA GINETTA G50 GT4 SULL’ASFALTO DI VALLELUNGA

La scuderia torinese pronta a rendersi ancora protagonista nel fine settimana, con il debutto ufficiale della vettura inglese sul circuito di Vallelunga. Ad Agostino Alberghino e Sergio Orsero il volante nella seconda boucle di Campionato Italiano GT.

TORINO – Sensazioni positive. Ottime, a conclusione di una giornata che ha visto impegnato in prima persona il presidente Agostino Alberghino, al volante del nuovo gioiello di casa Happy Racer, quella Ginetta G50 GT4 divenuta ormai simbolo del sodalizio torinese, importatore ufficiale della vettura nel territorio nazionale.

Una presentazione in grande stile pronta a concretizzarsi all’Autodromo di Vallelunga, anticipata da una sessione di test che hanno soddisfatto a pieno le aspettative del patron e del pilota alassiese Sergio Orsero, impegnati sul sedile del “nuovo arrivo” nell’appuntamento valido per il Campionato Italiano Gran Turismo, in programma nei giorni 8-9 maggio.

Varie regolazioni di assetto, queste le soluzioni testate sul circuito di Vairano, in una giornata che ha evidenziato i progressi della vettura in vista di un weekend che la vedrà impegnata in un interessante confronto con le altre “GT4”.

“Crediamo molto in questa categoria” queste le parole di Agostino Alberghino “Vallelunga sarà l’occasione per capire le potenzialità di questa interessante macchina in un contesto che, in virtù di costi decisamente minori, attende l’arrivo di nuovi driver”.

La vettura sarà supportata tecnicamente da Happy Racer ed Emme Competition nel corso della seconda boucle di Campionato Italiano GT. Occasione che coinciderà con il ritorno alle gare su pista di Alberghino, dopo un periodo di inattività quantificato in tre anni. “Ci sono tutti i presupposti per fare bene” prosegue il patron “con Sergio Orsero ci apprestiamo ad affrontare un appuntamento che, a livello mediatico, sta monopolizzando l’interesse dei molti appassionati”.

Grande interesse, quindi, per la “Ginetta” e per il suo debutto ufficiale. Uno status testimoniato dalle richieste pervenute all’ombra della Mole, pronte a dare vita ad un progetto che, in futuro, potrebbe aprire le porte della vettura di Lawrence Tomlinson alla categoria “GT Sprint”. Farla crescere e dare maggiore prestigio alla “GT4”, questo il leit-motiv dell’entourage torinese. Un progetto pronto a regalare alla scuderia Happy Racer le meritate soddisfazioni.

Exit mobile version