HAPPY RACER: CON DANILO GALVAGNO AL VIA DEL TROFEO “SEAT LEON SUPERCOPA” La scuderia torinese al fianco dell’alfiere ligure per la “prima” inaugurale del prestigioso monomarca, in scena sull’asfalto dell’Autodromo di Vallelunga.

HAPPY RACER: CON DANILO GALVAGNO AL VIA DEL TROFEO “SEAT LEON SUPERCOPA”

La scuderia torinese al fianco dell’alfiere ligure per la “prima” inaugurale del prestigioso monomarca, in scena sull’asfalto dell’Autodromo di Vallelunga. Seconda vettura affidata all’esperto duo Masserini-Pellegrini.

Punta i riflettori sui protagonisti, il Trofeo “Seat Leon Supercopa”. Forte di un calendario che, nell’arco dell’edizione 2010, è pronto a celebrare le spettacolari evoluzioni delle forze schierate in campo. La scuderia Happy Racer, consapevole di una potenzialità espressa a grandi livelli nel panorama motoristico internazionale, sarà al via della prestigiosa kermesse affidando le proprie aspettative a Danilo Galvagno, imprenditore alassino già protagonista nei circuiti Fun Cup.

Un Trofeo pronto ad accendere i motori in ottica weekend quando, sull’asfalto dell’Autodromo di Vallelunga, prenderà il via una competizione caratterizzata da un elevato “appeal” mediatico, garantito da una copertura televisiva satellitare che, nei giorni 8-9 maggio, catalizzerà l’attenzione degli appassionati.

“Una gara che segnerà il debutto di Happy Racer nel Supercopa” commenta il patron Agostino Alberghino “e coinciderà con il ritorno in pista di un team piemontese, essendo l’unica realtà presente nel monomarca della casa spagnola”. Un impegno di elevata caratura, affrontato dal sodalizio torinese con determinazione ed impegno, mentalità pronta ad essere interpretata al meglio da un binomio d’esperienza che risponde al nome di Masserini-Pellegrini, al volante della seconda Leon “felice” nel fine settimana pistaiolo.

Un weekend decisamente impegnativo che vedrà Happy Racer impegnata su due fronti, essendo inoltre al via nella categoria GT4 del Campionato Italiano GT. Un palcoscenico che vedrà Agostino Alberghino e Sergio Orsero portare al debutto la “Ginetta G50”, vettura al centro di un forte interesse sulla quale l’equipe torinese esercitò l’esclusività nell’importazione nazionale.

Exit mobile version