aversando e la naturale e conseguente difficoltà nel reperire i budget necessari per prendere parte alla serie. Il round annullato è il secondo di Imola, originariamente in programma nel weekend del 01-02 Settembre. Il calendario aggiornato e definitivo della serie è dunque il seguente:
– 14-15 Aprile: Imola
– 05-06 Maggio: Vallelunga
– 23-24 Giugno: Franciacorta
– 04-05 Agosto: Zeltweg (Red Bull Ring)
– 22-23 Settembre: Mugello
– 20-21 Ottobre: Monza
Rimane invariato il format delle gare così come il montepremi. Questa decisione dovrebbe ulterior-mente consentire un infoltimento della griglia di partenza così da avere un parterre di 20 vetture iscritte già al primo appuntamento.
La Ginetta G50 Cup Italia 2012 si prepara a scendere in pista settimana prossima per la giornata di test collettivi che vedrà impegnati team e piloti sul tracciato di Imola, teatro anche della prima prova stagionale. In occasione di questo evento è stato anche organizzato, nella serata del 20 Marzo, un aperitivo di presentazione della serie che si terrà presso l’Hotel Donatello di Imola e che vedrà pre-senti team e piloti impegnati nella stagione 2012.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente Elisa Maioli (Nova Race) all’indirizzo elisamaioli@novarace.org