GAGLIARDINI ALLA 1000 KM DEL NURBURGRING PER LASCIARE IL SEGNO NEL LAMBRGHINI SUPERTOFEO Il giovane pilota delle Best Lap sbarca in Germania, per l’ultima prova della serie monomarca, per chiudere i conti con la sfortuna.

E’ stata sicuramente un stagione molto in salita questa per il forte pilota romano della Best Lap Andrea Gagliardini.Al debutto nel Blancpain Lamborghini Supertrofeo l’ex pilota Mini e Porsche ha pagato lo scotto del noviziato suo e del Team Composit, faticando più del previsto a trovare il giusto bandolo della matassa. Sempre veloce e determinato Gagliardini ha pagato a caro prezzo molti episodi sfortunati e la non conoscenza della vettura, entrambe fattori che hanno fortemente condizionato e limitato i suoi risultati in pista. Arrivato ora alla prova conclusiva sul tracciato tedesco del Nurburgring il pilota della Best Lap punta a chiudere la stagione con un risultato importante che possa essere di buon auspicio per la stagione ventura e che ripaghi i grandi sforzi e l’immensa mole di lavoro svolta insieme al team durante la stagione.

Il tracciato tedesco, tra i più famosi al mondo, potrebbe dunque esaltare le doti di guida del giovane pilota della scuderia romana regalando finalmente quelle soddisfazioni e quei risultati sinora mancati.

Ad arricchire l’evento, oltre la consueta presenza di una entry list quanto mai “piena” di equipaggi, la diretta LIVE streaming di entrambe le manche di gara che verranno trasmesse on line direttamente sul portale ufficiale del campionato www.squadracorse.lamborghini.com.

Il programma dell’evento prevede l’avvio delle ostilità Venerdì 20 Settembre con i due turni di prove libere da un ora, in programma alle 12:00 e alle 14:35, e con la disputa della sessione di qualifica a partire dalle 17:05. Sabato 21 Settembre sarà al volta di Gara 1 con start alle 11:50 mentre Domenica 22 Settembre ci sarà poi l via di Gara 2 alle 09:30.

Exit mobile version