FRANCESCA LINOSSI VINCITRICE DEL TITOLO “WOMAN ON WHEELS” DEL MINI RUSHOUR 2012

In Velocità in circuito

Il MINI Rushour 2012 si è chiuso a Vallelunga con nuova prestazione positiva di Francesca Linossi, come di consueto al volante della MINI Cooper S numero 6 in equipaggio con Stefania Grassetto.

La giovane pilota bresciana è stata impegnata in gara due, dove ha chiuso sesta al termine di una prova convincente. Di spessore il suo score, che la vede sempre a punti in tutti i sei rounds disputati e al nono posto della classifica assoluta finale con 47 punti. Grande soddisfazione anche per la vittoria del titolo “Woman on wheels”, che Francesca e Stefania si sono aggiudicate con 14 punti di vantaggio su Carlotta Fedeli.

Francesca Linossi:
“Il MINI Rushour 2012 si è rivelato una serie di successo, con un buon numero di vetture iscritte in ogni round; la competizione in pista non è mai mancata e credo che tutti i piloti, compresi i professionisti, si siano sempre divertiti in un’atmosfera tipicamente MINI. Da parte mia il nono posto finale e il titolo ‘Woman on wheels’ significano aver raggiunto tutti gli obiettivi di inizio anno per cui mi ritengo senza dubbio soddisfatta”.

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu