Sul circuito di Misano l’ultimo duello della serie 2009
Il tedesco Thiemo Storz difenderà la sua prima posizione in calssifca degli attacchi di Pierluigi Veronesi.
Il prossimo w.e. si disputeranno sul circuito Santamonica di Misano Adriatico le ultime due gare della serie 2009 della FORMULA 2000 LIGHT , che senza tema di smentita è stata la serie per vetture monoposto più innovativa e di successo del panorama motoristico nazionale. Sono stati infatti più di quaranta diversi piloti a partecipare alle sue gare , con punte di ben 25 vetture in gara.
Quest’ultimo appuntamento sarà certamente caratterizzato del duello finale tra Storz e Veronesi , che sia pur con vetture diverse hanno battagliato per tutta la stagione e adesso si trovano con 27 punti di differenza e ancora 39 punti in palio . Dunque non sono ancora chiusi i giochi e la matematica dà al Bolognese ancora una chance per la conquista della serie 09 e dell’ambito test con la Lola di Enzo Coloni.
Già definita invece la “pratica” under 17 dove il Belga Ghidi ( CG Motorsport ) ha già acquisito il titolo e lo Scooter Garelli in palio , seguito in classifica da Damico (TJemme) e Osmieri (Dueppì).
Ancora da tutta da definire la classifica degli Over 35 , che vede attualmente in testa Davide Pigozzi (Tomcat ) seguito a breve distanza da Amaduzzi (Gloria) e Mingotti (AP Motorsport).
Tra i Team l’ha fatta da padrone il CO2 Motorsport che ha già ampiamente conquistato il titolo seguita dal System Team e dalla Tj emme dei fratelli Jeropoli. Mentre tra le Lady la Laziale Laura Polidori dovrà difendersi dagli attacchi della giovanissima Vicki Piria (Tomcat).t
Dunque possiamo prevedere per questo w.e. dov’è previsto un vero record d’iscritti , ancora un grande spettacolo di sport.