FINALE DI STAGIONE A RIDOSSO DELLA ZONA PUNTI AD ABU DHABI NELLA GP2 PER STEFANO COLETTI

In Velocità in circuito

03/11/2013 – La GP2 Series 2013 va in archivio con un piazzamento a ridosso della zona punti per Stefano Coletti nella Sprint Race di Abu Dhabi, appuntamento finale della stagione.

Il pilota monegasco è stato ancora una volta autore di una grande partenza che gli ha permesso di recuperare dieci posizioni. La sua corsa si è poi stabilizzata nella top-ten e si è conclusa con il nono posto, ad un passo dalla zona punti. La vittoria è andata a James Calado (ART Grand Prix), che ha preceduto Dani Clos (MP Motorsport) e Fabio Leimer (Racing Engineering).

La classifica finale incorona Leimer campione con 201 punti. Alle sue spalle Bird con 181 e Calado con 157. Coletti chiude quinto a quota 135.

Stefano Coletti:
“Rispetto alla Feature Race abbiamo fatto dei passi in avanti. Come ieri sono riuscito a sfruttare la partenza per recuperare diverse posizioni e sono rimasto sempre concentrato al massimo pronto a cogliere eventuali occasioni di rimonta, ma la corsa non ha offerto particolari colpi di scena e il nono posto era il massimo risultato che potessi ottenere. “

You may also read!

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming Domenica 12 gennaio la diretta su ACI Sport TV dalle

Read More...

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4 – 14/15/16 MARZO 2025 CAMAIORE/MASSAROSA (LU) Start Time – con immenso piacere preannunciamo il ritorno di un

Read More...

Real Racing si prepara al secondo anno nell’Italian F4 Championship ed E4 Championship

Real Racing si prepara al secondo anno nell’Italian F4 Championship ed E4 Championship Annunciati Luca Viisoreanu e Andrei Duna: una

Read More...

Mobile Sliding Menu