Fausti e Cencetti firmano con UkRacing per il Campionato Europeo 2010 Andrea Fausti e Marco Cencetti saranno al via del Radical European Masters con una Radical SR3 gestita dalla UkRacing di Bovisio Masciago

In Velocità in circuito

Fausti e Cencetti firmano con UkRacing per il Campionato Europeo 2010

Andrea Fausti e Marco Cencetti saranno al via del Radical European Masters con una Radical SR3 gestita dalla UkRacing di Bovisio Masciago

Per tutti e due si tratterà del debutto nel campionato europeo dopo aver dimostrato la loro competitività nel campionato italiano prototipi al volante delle varie barchette CN.
Grande soddisfazione è stata espressa sia dai promettenti piloti toscani Andrea Fausti e Marco Cencetti che dal patron della scuderia Alessandro Breveglieri.

Andrea Fausti:”Sono molto contento dell’accordo raggiunto per disputare il Radical Master perchè mi permetterà di continuare la marcia di avvicinamento verso quello che considero il mio obbiettivo ovvero la Le Mans Series. Con Marco credo che potremmo formare un bel equipaggio e malgrado non abbia mai provato l’auto sono fiducioso di poter ben figurare fin dalla prima gara di Spa. Non vedo l’ora di scendere in pista!”

Marco Cencetti:”Dopo l’esperienza accumulata nell’italiano prototipi mi sento molto fiducioso per la stagione che mi attende nel Radical European Masters. La Radical SR3 è sicuramente interessante e performante, in pista ci sarà da divertirsi a partire da Spa, una pista che è da sempre considerata una delle più impegnative e selettive a livello mondiale”

Alessandro Breveglieri:”Siamo felicissimi di avere Andrea e Marco al volante della nostra SR3. Abbiamo ancora una volta deciso di puntare su piloti giovani e di talento, sono sicuro ci permetteranno di ben figurare in un campionato di alto livello come l’europeo Radical.”

Notevoli le ambizioni del team italiano che punterà alla vittoria nella classe riservata alle SR3 con motore 1500cc da 260cv.
UkRacing ha già corso a Spa nel 2007 e 2008 conquistando ben 3 vittorie in 4 partecipazioni, non manca di sicuro la grinta per ripetere tali risultati anche durante il weekend del 9 maggio.
Il Campionato Europeo si articolerà in 5 prove sui tracciati di Spa, Nurburgring, Zandvoort, Hungaroring e Silverstone con due gare da 50′ per ogni appuntamento.

UKracing srl, Alessandro Breveglieri, Via Madonnina 10, 20030 Bovisio Masciago (MI), Tel 0039 0362 1855619 oppure 0039 320 6654496 .Email: info@ukracing.it

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu