Ecco la livrea 2025 della Ferrari 296 GT3 della Scuderia Baldini
Il team romano sarà al via dell’imminente stagione di corse, ma è ancora top secret l’equipaggio e la serie in cui la vettura verrà schierata.
Forte di due titoli italiani GT3 conquistati nelle ultime due edizioni della serie Endurance, la Scuderia Baldini sta lavorando alacremente per affrontare nel migliore dei modi il Campionato Italiano Gran Turismo 20 25.
Intanto è stata realizzata una nuova livrea per la Ferrari 296 GT3, la vettura che lo scorso anno ha permesso al fantastico trio Fisichella-Leclerc-Mosca di laurearsi campioni. Si tratta di una splendida colorazione rossa e bianca, creata appositamente dal centro studi interno, che a prima vista dà subito l’impressione che la vettura domini la pista con stile e determinazione. Ogni linea e ogni colore, infatti, raccontano la passione per la velocità e la competizione che caratterizza ogni membro della squadra romana.
Ancora bocche cucite da parte del patron Fabio Baldini, invece, per quanto riguarda l’equipaggio e la serie in cui la Scuderia Baldini si cimenterà. Dalle due stagioni consecutive nella serie Endurance, la squadra romana potrebbe trasferirsi nell’altra serie serie tenuto conto che la gara di casa, quella di Vallelunga, quest’anno aprirà il campionato Sprint.