Due nuovi piloti per la Formula 2000 Light.

Due nuovi piloti per la Formula 2000 Light.

Alfredo Maisto reduce dal prestigioso Historic Grand Prix de Monaco dove ha partecipato con una Tecno F3 e Marco Zanasi , che conta tra le sue esperienze anche numerosi test con la Ferrari di Formula 1 , vanno ad aggiungersi alla folta schiera di piloti che partecipano a questa serie 2010 della Formula 2000 Light.

Maisto e Zanasi che corrono , il primo con licenza Monegasca ed il secondo Italiana , sino ad ora hanno perlopiù soddisfatto la loro passione sia partecipando a prestigiosi eventi internazionali che svolgendo numerose giornate di test sui circuiti Francesi come Le Luc e Arles o in Spagna a Montmelò . Adesso con la collaborazione tecnica del team Di e Gi Motorsport prenderanno parte alla restante parte della serie Italiana , andando a contendersi la classifica riservata agli Over 35 che attualmente vede in testa dopo il WE di Vallelunga il spilota della TS corse Simone Gatto.

Ancora una conferma per la Formula 2000 Light di quanto è positiva la sua immagine anche all’estero , sono infatti sin d’ora ben nove le nazioni di provenienza dei piloti che hanno preso parte alle nostre gare( Monaco, Cile, CostaRica, Messico, Brasile, Portogallo, Francia, Inghilterra, Portorico).

Il prossimo evento il 22-23 Maggio sul circuito “Enzo e Dino Ferrari” di Imola , in concomitanza con le gare valide per il GT Open , la Auto GP e il Campionato Italiano Prototipi.

Exit mobile version