DOMENICA 7 FEBBRAIO L’ “ETRURIA DAY” APRE LA STAGIONE AGONISTICA DELLA SCUDERIA ETRURIA DI BIBBIENA. APPUNTAMENTO ALL’AUTODROMO DI MAGIONE, UNA OCCASIONE UNICA PER PILOTI E SEMPLICI APPASSIONATI DI CIMENTARSI, IN PIENA SICUREZZA, IN PISTA.
Appuntamento fisso da oltre venti anni, una tradizione mutuata da un successo sempre crescente e manifestazione che apre la stagione motoristica aretina: anche nel 2010 la scuderia Etruria di Bibbiena (www.scuderiaetruria.net), organizza “Etruria Day”, un incontro con la pista per tutti, piloti, soci e simpatizzanti, che avrà luogo domenica 7 febbraio presso l’autodromo di Magione.
Il team bibbienese, con alla guida gli infaticabili Paolo Volpi e Loriano Norcini, offre cosi l’opportunità a tutti di cimentarsi in pista, in piena sicurezza, utilizzando vetture da competizione ma anche la propria vettura stradale di tutti i giorni. Una occasione interessante dunque per veder muovere i primi passi stagionali a tanti bolidi, che saranno poi protagonisti di importanti campionati nazionali.
L’Etruria Day si svolgerà con il seguente programma, interamente nella giornata di domenica 7 febbraio:
ore 8,15 apertura iscrizioni
ore 8,30 inizio prove
ore 13,00 pausa pranzo
ore 14,00 inizio secondo turno di prove
Una bella occasione dunque per provare il contatto con la pista, anche per i neofiti (Etruria Day è aperto a tutti i possessori di patente “B”), in una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Tra gli obbiettivi di “Etruria Day” anche quello di avvicinare i giovani al mondo dello sport automobilistico, indicando loro un modo sicuro e intelligente di provare la guida sportiva, in pista e in piena sicurezza, con consigli di esperti, anziché rischiare la vita con eccessi sulle strade di tutti i giorni.
Per informazioni e contatti telefonare ai seguenti numeri:
0575/594191 – 0575/593032 – 333/3090485
www.scuderiaetruria.net