De Giacomi chiude in crescita la stagione di esordio nella Porsche Carrera Cup Italia 2012

In Velocità in circuito

Terminato il round finale di Monza, la Porsche Carrera Cup Italia 2012 va in archivio con un Alex de Giacomi costantemente in crescita e in grado di entrare nella top-ten assoluta.

Dopo il quindicesimo tempo assoluto in qualifica (1’53.541), per il pilota bresciano nelle due gare sono arrivati un quattordicesimo e un nono posto assoluto (quarto nella Michelin Cup),che gli hanno permesso di conquistare punti utili per il trofeo promosso dalla casa francese, dove chiude al quinto posto con 35 punti.

Alex De Giacomi:
“In gara uno il setup non era ottimale e ho incontrato qualche difficoltà, ma le modifiche che abbiamo apportato tra le due corse si sono rivelate produttive e in gara due ho girato costantemente su un buon ritmo. Questo era il mio primo anno nella Porsche Carrera Cup Italia ed il bilancio è sicuramente positivo: l’obiettivo è ora essere presente anche nel 2013 con il Team MIK Corse by Centro Porsche Padova”.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu