DE BELLIS TORNA A MONZA Con la Porsche 997 Cup di Bonaldi cercherà di sfruttare le precedenti esperienze nel circuito brianzolo.

DE BELLIS TORNA A MONZA 

Con la Porsche 997 Cup di Bonaldi cercherà di sfruttare le precedenti esperienze nel circuito brianzolo.

Lucca, 24 giugno 2010

Dopo una breve pausa torna in pista Riccardo De Bellis. Il pistard lucchese sarà impegnato, il prossimo fine settimana, nel quarto  appuntamento della GT 3 Cup nel contesto della Targa Tricolore Porsche con la sua 997 “Cup” versione 2008, fornita da Bonaldi Motorsport di Bergamo.

Il Trofeo, che si propone come la massima espressione della velocità e competitività per chi corre con le vetture di Stoccarda, dalla potenza di circa 450cv. Sinora ha visto De Bellis confrontarsi nei circuiti più prestigiosi e impegnativi d’Italia contro piloti decisamente più esperti.

A Monza, il portacolori del Team db motorsport, cercherà di capitalizzare l’esperienza dell’anno scorso quando,  non avendo mai provato il circuito ottenne un nono assoluto con una versione meno giovane della vettura che ha a disposizione adesso.

“L’attività sportiva ha avuto un rallentamento in quanto dice De Bellis ho avuto alcuni problemi in famiglia. Conto di tornare a lottare per i vertici sfruttando il fatto che la pista di Monza già la conosco e che lo scorso anno mi regalò una grande soddisfazione”.

Exit mobile version